top of page

Zombie in Xalianea

Gli zombie sono principalmente elfi morti che grazie ad un rituale, eseguito solo da sacerdoti elfici, ritornano in vita. Purtroppo il loro stato di decomposizione non può fermarsi e quindi necessitano di un Cristallo di Vita, un particolarissimo Cristallo intriso di magia che consente agli organi di non decomporsi. Il cristallo ha una durata settimanale e una volta terminata la carica, uno zombie è costretto a ricaricare il Cristallo per non decomporsi.

Anche altre razze possono essere tramutate in zombie, pagando naturalmente una cospicua somma ai sacerdoti elfici.i

I migliori chirurghi e studiosi di anatomia di Xalianea sono quasi totalmente zombie. Essi sono in grado di apportare protesi al corpo, creare un rinforzo per gli organi interni più pericolosi (una sorta di rivestimento in ferro sugli organi interni) e addirittura rinforzare le ossa a tutti coloro che possano permettersi questi servizi estremamente costosi.

 

Tratti razziali:

Uno zombie ha tutti i tratti razziali (compresi quelli alternativi) della razza in vita, ma ottiene un bonus razziale +2 ai tiri salvezza su Volontà, un malus razziale -5 in Furtività, -1 in Carisma e +1 in Costituzione.

Please reload

bottom of page