top of page

Rosa Rossa: Una gilda segreta specializzata in furti in appartamento. Ogniqualvolta un furto viene portato a segno, una rosa viene lasciata subito dietro la porta di ingresso. Le rose lasciate possono essere bianche, gialle, rosa o rosse, probabilmente a seconda del grado del ladro o del gruppo di ladri

Nanetz: Una gilda segreta nanica razzista. Di loro si sa che tutti gli appartanenti hanno un marchio a forma di martello nanico sulla mano. Odiano tutte le razze diverse dai nani, considerata la razza pura e sono specializzati in pestaggi verso i più deboli, vandalismo e torture.

 

Brutti e Cattivi: Questa organizzazione segreta, è composta da coloro che sono stati espulsi dalla Gilda dei Mercenari per aver compiuto azioni malvage. Sono specializzati in omicidi su commissione.

Umani Liberi: Una gilda segreta volta a liberare la razza umana dalle catene della schiavitù. Sono specializzati in assalti contro navi di schiavi o liberazione dei prigionieri di razza umana dai lavori forzati.

Pagliacci della Morte: Una gilda segreta, i cui adepti odiano gli zombie. Si divertono a torturare gli zombie che riescono a rapire e incendiarli in un cerchio infuocato a forma di faccia di pagliaccio. E' risaputo che quando gli adepti si preparano a rapire uno zombie bersaglio, indossano delle maschere da pagliaccio da circo.

Sentinelle delle Razze: Questa organizzazione è la vera e propria polizia di Xalianea. Creata dai 5 Saggi, ha il compito di mantenere l'ordine nel mondo, arrestando chiunque compia azioni malvage.

Cavalieri di Atena: Questa organizzazione si è prefissata il compito di difendere i deboli e gli oppressi. Non è rado vedere dei Cavalieri di Atena che si sacrificano per far fuggire persone vittime di pestaggi.

Gilda dei Mercenari: Una gilda composta da avventurieri che per denaro offrono qualsiasi tipo di servigio. Se un mercenario compie però un'azione malvagia, viene perennemente espulso dalla compagnia.

Io Canto: Una gilda di bardi e menestrelli, il cui unico scopo è cantare le gesta di eroi, buoni o malvagi che siano. Molto spesso i bardi di Io Canto si uniscono a gruppi di avventurieri solo per poter scrivere nuove canzoni e nuovi racconti epici.

Pugno di Marte: Questa organizzazione si prefigge lo scopo di creare nuovi guerrieri e maestri d'armi. Insegnano a migliorare le doti di combattimento, le arti marziali, a usare lo scudo e perfino a scoprire i punti deboli dei nemici.

Martello: Sono i soldati d'elite nanica che difendono il Re Wuergar e il teletrasporto da lui creato. Solo i migliori combattenti nanici possono ambire ad entrare in queste truppe scelte.

Maghi Rossi: Una gilda di maghi, aperta a tutti coloro che vogliono migliorare la propria padronanza con le magie del fuoco e dell'evocazione.

Maghi Blu: Una gilda di maghi, aperta a tutti coloro che vogliono migliorare la propria padronanza con le magie dell'acqua e dell'illusione.

Please reload

bottom of page